L’Avvocato Marco Ginesi alla presentazione della guida per gli imprenditori russi in Italia

Convegno 1000-300Lo Studio Legale Nomos, rappresentato dall’Avvocato Marco Ginesi, era presente alla giornata per le relazioni tra la Federazione Russa e l’Italia presso il Centro Russo di Scienza e Cultura di Roma, ove è stata presentata ad un pubblico numerosissimo e molto qualificato di invitati la “Guida per gli imprenditori russi in Italia”.

La Guida, già presentata a Mosca ed a San Pietroburgo, è stata pubblicata dalla Rappresentanza Commerciale della Federazione Russa in Italia, presieduta dalla dott.ssa Natela Scenghelia.

Costituisce uno strumento indispensabile per gli operatori, gli esportatori e gli investitori russi, che fornisce informazioni sullo stato attuale dei rapporti economico-commerciali tra la Russia e l’Italia, sulla legislazione italiana in vigore, sulle attività degli enti che sostengono le imprese nel processo di internazionalizzazione ed infine sulle possibilità di sviluppo del partenariato economico tra i due Paesi.

Lo Studio Legale Nomos, in virtù del consolidato rapporto con il Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona, è punto di riferimento non solo per gli operatori economici già esistenti ma anche per i nuovi investitori.

Per maggiori informazioni, clicca: http://www.consolatorusan.it